CONSCIOUS MIAMI SS20

ANTEPRIMA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

21 giugno 2019

Una perfetta ispirazione estiva per la collezione CONSCIOUS MIAMI SS20. Ocean drive, South beach, vacanza, spiaggia, divertimento, in una parola nell’immaginario collettivo: Miami!

Gli anni 90, di Miami Vice, si trasformano e si ridisegnano nel 2020 con tonalità più tenui, sbiaditi dal sole battente della Florida.
I tessuti, pensati per ogni tipo di outfit, sono cotoni plain e rigati, i seersucker caratteristici di T-jacket e in aggiunta, per accogliere anche i ricercatori dello stile sartoriale, quadri in cotone e lino.
Tutto rigorosamente stretch, elemento fondamentale, che combinato allo studio delle forme, al design, ai colori e fantasie del brand, garantisce alle collezioni T-jacket, l’ormai “immancabile comfort nel Life Style”.

La palette cromatica della collezione primavera estate 2020 è rassicurante e molto attuale: mescola le tonalità del blu, verde e beige del mare e del cielo, tipico delle giornate estive, con tocchi di giallo, rosso, rosa ed arancio per abbracciare il sunset delle cartoline delle vacanze.
Nella Miami di festa non poteva mancare l’effetto T-jacket by Night, con alcune dinner jacket perfette per un party on the beach.

 

Older Post Newer Post