ANTEPRIMA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2020

Una perfetta ispirazione estiva per la collezione CONSCIOUS MIAMI SS20. Ocean drive, South beach, vacanza, spiaggia, divertimento, in una parola nell’immaginario collettivo: Miami!

Gli anni 90, di Miami Vice, si trasformano e si ridisegnano nel 2020 con tonalità più tenui, sbiaditi dal sole battente della Florida.
I tessuti, pensati per ogni tipo di outfit, sono cotoni plain e rigati, i seersucker caratteristici di T-jacket e in aggiunta, per accogliere anche i ricercatori dello stile sartoriale, quadri in cotone e lino.
Tutto rigorosamente stretch, elemento fondamentale, che combinato allo studio delle forme, al design, ai colori e fantasie del brand, garantisce alle collezioni T-jacket, l’ormai “immancabile comfort nel Life Style”.

La palette cromatica della collezione primavera estate 2020 è rassicurante e molto attuale: mescola le tonalità del blu, verde e beige del mare e del cielo, tipico delle giornate estive, con tocchi di giallo, rosso, rosa ed arancio per abbracciare il sunset delle cartoline delle vacanze.
Nella Miami di festa non poteva mancare l’effetto T-jacket by Night, con alcune dinner jacket perfette per un party on the beach.